Eppur Si Muove

 

 

Cosa? Quasi quasi Me.

Ritorno a scrivere sul blog dopo tanto tempo. Devo ammettere, rileggendo i miei interventi passati che non credo l’universo virtuale se la sia presa troppo per la mia assenza. Semmai forse ha ringraziato per un bloggetto banale in meno.

Aveva un senso quando c’era WL.

Era un po’ tutto collegato alla chat, ai tuoi contatti, alle foto: forse aveva senso per me anche scrivere un blog all’acqua di rose, come un piccolo diaro di bordo.

Ora qui su WordPress mi rendo conto che la cosa si è resa più intellettuale del previsto.

Non sono assolutamente all’altezza ti tenere un Blog “ di pensiero” però, ci ho anche riflettuto, a me che siamo solo i soliti a leggerci e scambiarci saluti, o mezzo milione di cyber navigatori, non mi interessa proprio per niente.

RoBuzz dice che scriviamo le solite nostre lamentele da anni e si è un po’ stancato.

Io dico pure che in fondo QUI ho un posto dove lamentarmi e dove voi, amici, tutti sorrisosi, con un po’ d’allegria, dopo qualche commento mandate tutto in caciara e rallegrate la Blogsfera come neanche Crozza riuscirebbe a fare.

E vi sono andata a ricercare tutti, trovandovi in gran forma, sebbene La Signora dei Sogni sia latitante e non ho ancora ben capito se tornerà.

Certo mi manca qualche pezzo del vostro passato, ma mi rifarò.

Ora devo solo sincerarmi di ricevere tutti vostri aggiornamenti e si parte. Insomma, piano, con la mia solita lentezza emotiva e fisica, mi sto muovendo.

Dove vado?. Verso tutti voi, miei cari amici blogger.

Mi siete mancati davvero.

Ma un concorso sulle Poesie Dorsali non lo organizziamo?

7 pensieri su “Eppur Si Muove

  1. Cara tutti i vecchi amici si sono un po’ o tanto addolorati per il silenzio di questo o quello…purtroppo l’unica mitica blogger che ci ha lasciato per sempre e’Ross…la Signora dei sogni.Il 21 di novembre dell’anno scorso ha chiuso i suoi occhi di sorriso ed incazzatura diventando per la Cometa per sempre del Blog presepe…ma Noi altri cara ci siamo Bentornata

    "Mi piace"

  2. mi ha preceduta ariel… per noi che l’abbiamo conosciuta ” dal vero ” ross è stata davvero unica. una bella amica da rimpiangere, una cometa come ha detto sirenetta. però non credo davvero che wp sia un qualcosa di ” intellettuale “. io continuo a scrivere le mie solite schiocchezze, senza soluzione di continuità. rob si è così stancato di scrivere che va avanti con certi papiri che ogni volta mi tocca di leggerlo a più riprese! non disperare dolcezza, tra un po’ ti riabitui anche a questo! 😀

    "Mi piace"

  3. hahahahah…forse è per questo che si è stancato? Per i papiri? 🙂

    Mi sono fatta ho un pianto mannaggia. Davveo mi mancherà da momire. Comunque va bene. Andiamo avanti, Virg, mi piace da momire il Blog con le ricette!

    "Mi piace"

  4. Blog intellettuali??? Maddeche!!! 🙂 il mio è una sorta di diario della vita lavorativa e non … Eventi belli, brutti, ‘simpatici’ o ‘incaSSosi’ … Quando mi succede qualcosa che devo ‘far uscire’ … vi metto al corrente … 🙂 tutto qui! Perciò … Buona scrittura!
    Ps: Ross manca a tutti noi … Ma sono certa che continua a leggerci tutti!

    "Mi piace"

  5. Enri, nella blogosfera si trovano contenuti profondi e intellettuali e altri – i nostri, quelli della piccola sgangherata famigliola che hai ritrovato qui – che sono pagine di diario di vita quotidiana, appunti, riflessioni, banalità… Niente di intellettuale, comunque. Noi non siamo intellettuali, purtroppo o per fortuna!
    Lasciati andare (e non solo nel senso del post prima… 😉 ) e partecipa a questo “gioco”.

    "Mi piace"

  6. ommioddio!! ho appena postato una sottospecie di inno al blog e cosa leggo qui? O__O
    piuttosto, perché diavolo non mi arrivano più le tue email? Prima mi arrivavano! Mi sono fermata al post prima di questo, credevo non avessi scritto ancora nient’altro. Ho controllato, nella mia casella di posta non mi è arrivato più niente di tuo! Maledizione! Devo recupera’, emmò lo faccio.
    Ps: auahuahuahuaha!! intellettuale a chi? macchescherzi? non le dire mai più ‘ste cose! 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento